tesseramento proloco anno 2017

con il tesseramento alla Pro Loco Fossano per l'anno 2017 potrai usufruire di numerosi vantaggi.

Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.

Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco, l'unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata

Le convenzioni possono essere:

A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale

B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.

TUTTE CONCORRONO A FORMARE UN INSIEME UNICO DI OFFERTA. TUTTE SONO USUFRUIBILI DA TUTTI I SOCI, anche quelle locali quando un Socio viaggia.

chiama subito il 339.4425324 per aderire!

locali

scarica il pieghevole relativo alle convenzioni stipulate a livello cittadino e locale

elenco esercizi convenzionati a livello locale
pieghevole pro loco fossano.pdf